Rimborso ratei abbonamento e singoli biglietti - Rimborso ratei abbonamento e singoli biglietti

Rimborso ratei abbonamento e singoli biglietti

Rimborso ratei abbonamento e singoli biglietti

A

Abbiamo sperato tanto di poter ritornare in Auditorium ancora in questa Stagione. Purtroppo le attuali disposizioni non ce lo consentono. A partire dal 12 maggio gli Abbonati alla Stagione sinfonica 2019/20 potranno richiedere il rimborso della quota di abbonamento corrispondente al numero di concerti annullati. Il rimborso avverrà tramite un buono che potrà essere utilizzato al momento del rinnovo dell’Abbonamento.

Il buono potrà essere richiesto compilando il modulo di seguito indicato (da scaricare e compilare), che dovrà essere inviato via e-mail assieme alla copia dell’abbonamento

 

Vi ricordiamo di conservare il vecchio abbonamento che dovrà essere esibito al momento del rinnovo.

 

MODULO RIMBORSO

ABBONATI ALLA STAGIONE SINFONICA DI BOLZANO (FILE PDF)

ABBONATI ALLA STAGIONE SINFONICA DI TRENTO (FILE PDF)

 

I possessori di singoli biglietti potranno richiederne il rimborso compilando lo specifico modulo (scaricabile qui) che dovrà essere inviato assieme ad una copia del titolo d’acquisto via mail, rispettivamente a  

 

GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO!

In molti ci hanno chiesto come poter aiutare la nostra Fondazione in questo momento difficile. Tanti stanno rinunciando al rimborso delle quote di abbonamento. Ringraziamo questi Abbonati e chi di Voi deciderà di fare la stessa cosa aiutandoci a sostenere la Cultura e preparandoci alla riapertura dei teatri.

Fino a quando non saremo in grado di tornare a teatro Vi invitiamo a seguirci sul nostro sito web www.haydn.it e sui nostri canali social. Ci auguriamo di poterci ritrovare al più presto a concerto!