Il tuo voto per la cultura

Pubblicato
Wednesday
09 February 2022

Concorso Art Bonus
Concorso Art Bonus

Con un semplice click puoi votare per la Fondazione Haydn al concorso “Progetto Art Bonus dell’Anno” e sostenere la cultura.

Il concorso

La cultura va tutelata, in ogni sua forma.

La 6. edizione del concorso “Progetto Art Bonus dell’Anno” ha lo scopo di valorizzare il sostegno per la cultura e lo spettacolo e premiare coloro che lo rendono possibile.
Anche la Fondazione Haydn per portare avanti l’innovazione artistica e lo scambio d’idee tra le culture attraverso concerti, opere, spettacoli di danza e proposte didattiche di alta qualità, ha bisogno di sostegno finanziario.
Se vuoi supportare i nostri valori e la nostra offerta per la comunità ti chiediamo di votare la Fondazione Haydn al concorso Art Bonus.

Clicca qui per la votazione.

L’Art bonus

L’Art bonus è un bonus fiscale che prevede dei benefici fiscali sotto forma di credito di imposta a coloro che con erogazioni liberali in denaro contribuiscono al recupero e alla valorizzazione del patrimonio culturale italiano. Il sostegno finanziario deve essere destinato al restauro di beni culturali, allo sviluppo dello spettacolo o al sostegno per gli istituti e i luoghi della cultura.
Se anche tu vuoi sostenerci finanziariamente, ci sono diverse possibilità.

Qui troverai maggiori informazioni.

Video Fondazione Haydn
Video Fondazione Haydn
Play

Video Fondazione Haydn