“Abbonarsi è sempre un’esperienza e un arricchimento per la vita quotidiana. L’abbonamento è forse un modo ideale anche perché ti spinge ad uscire, anche quando magari non ti senti molto bene o non penseresti a un concerto. Dopo ci si sente di nuovo meglio”.
Florian Stuefer, Bolzano – abbonato storico
La musica che ami, tutto l’anno
Pubblicato
Venerdì
13 settembre 2024
Da martedì 1° ottobre a mercoledì 28 maggio le porte degli auditorium di Trento e di Bolzano si apriranno per accogliere i concerti della nuova Stagione Sinfonica e d’Opera della Fondazione Haydn.
Tantissimi gli appuntamenti con artiste e artisti di fama internazionale che regaleranno occasioni d’ascolto imperdibili. Eccone solo alcuni: Ottavio Dantone, Michele Mariotti, Beatrice Rana, Alessandro Bonato, Benedetto Lupo, Chiara Muti, Thomas Dausgaard.
Fino al 15 ottobre è possibile scegliere di abbonarsi per regalare a sé stessi o alle persone che amiamo dei momenti speciali in compagnia della musica. Le possibilità sono tante, immaginate per accontentare ogni età, gusto ed esigenza: dall’abbonamento a tutti i concerti in programma alle diverse combinazioni per avventurarsi nei tanti concerti e opere proposti quest’anno.
Ma perché vale la pena abbonarsi alla nuova Stagione?
Abbiamo provato a immaginare i principali motivi per cui vale la pena farlo, eccoli qui, in cinque punti dal velocissimo tempo di lettura.
- L’abbonamento è una preziosa occasione per risparmiare e sostenere le nostre attività: abbiamo riservato infatti per ogni abbonata e abbonato uno sconto fino al 30% rispetto al costo dei singoli biglietti e ulteriori agevolazioni sugli appuntamenti organizzati dalla Fondazione come, ad esempio, l’amatissimo Concerto di Fine Anno e il Festival Bolzano Danza.
- Abbonarsi significa essere certi di non perdere nemmeno uno dei momenti della nuova Stagione curata dal Direttore artistico Giorgio Battistelli che per la prima volta combina musica sinfonica ed opera in un unico cartellone. Lasciarsi sorprendere è d’obbligo!
- Organizzeremo speciali momenti dedicati con i protagonisti della Stagione: incontri prima dei concerti e la possibilità di sbirciare dietro le quindi di tanti nostri eventi.
- Chi si abbona può riservare il proprio posto e conservarlo per tutta la durata della Stagione, riconfermandolo negli anni. Una poltrona tutta per sé!
- Saremo sempre in contatto, con aggiornamenti puntuali sulle nostre iniziative: un canale di comunicazione privilegiato utile in tante, tantissime situazioni.